Al via il Simposio CUN 2024. In questo periodo caratterizzato sempre di più da guerre ed eventi estremi come i recenti brillamenti solari appena accaduti, il CUN sotto la sapiente supervisione dell’inossidabile Roberto Pinotti organizza il 33° Simposio Internazionale sugli Oggetti Volanti non Identificati e Fenomeni Connessi. La partecipazione di 28 relatori nazionali ed internazionali sarà senza dubbio molto apprezzata dal pubblico e l’obiettivo finale, che è quello di produrre un documento condiviso fra tutti i partecipanti per la pace planetaria, è e resta un obiettivo molto ambizioso. Questo Simposio Mondiale si configura già come uno dei più importanti eventi planetari degli ultimi 30 anni. Impossibile non partcepare e non essere fra coloro che tenteranno con ambizione di poter cambiare il corso della Storia.
NON PUOI MANCARE PROPRIO TU A QUESTO EVENTO !
L’evento si svolgerà in due giorni densa di interventi da oratori da tutto il mondo che verranno tradotti in italiano.
PER PRENOTARE CLICCARE QUI
Ideatore, organizzatore e promotore dell’evento, Roberto Pinotti, scrittore, saggista, giornalista aerospaziale, sociologo e ufologo. In oltre 50 anni ha scritto più di 60 testi tradotti in 7 lingue e proprio a San Marino presenterà la sua ultima fatica sui Files Fascisti con un libro edito dalla Casa Editrice Vallecchi di Firenze con il titolo “UFO ITALIA – Da Mussolini al Pentagono”. Il Simposio CUN 2024 – Un Evento Mondiale di Sfida vedrà la partecipazione di 12 relatori internazionali e 16 relatori nazionali.
Per maggiorni informazioni link a sito di Roberto Pinotti
E fra una giornata e l’altra ti potrai godere il clima mite della Repubblica del Titano sanmarinese e il buon cibo dei ristoranti della zona. Fatti un regalo e partecipa a questo Simposio internazionale. Sii testimone di un evento fra i più importanti del Secolo.